
IL NOSTRO TEAM
Pizzeria Ferrillo porta dal 1993 prodotti freschi, innovativi, con uno studio costante giorno dopo giorno. Il nostro staff è uno dei motivi per cui i nostri clienti ritornano così volentieri. Ecco le nostre storie.

Maurizio Ferrillo
Maestro Pizzaiolo
Maurizio Ferrillo classe 1972 nato e cresciuto a Napoli, ha iniziato la sua carriera come porta pizze, ammaliato dal mondo culinario che lo circondava e carico di buoni propositi ha saputo e voluto rimboccarsi le maniche per fare sua una della arti napoletane più antiche e genuine, la scalata di Maurizio ha inizio nel 1993 partendo con una gavetta, fino ad arrivare alla formazione più completa, negli anni ha formato tantissime persone, che come lui hanno abbracciato il mondo gastronomico tra cui Fabrizio e Manuela. Nel 1999 Maurizio e sua moglie Stefania acquisiscono il locale in cui nacque il loro amore e la passione per la gastronomia. Spinto dal desiderio di voler esportare il loro prodotto Made in Italy in giro per il mondo, insieme alla sua famiglia approdano alle Canarie più precisamente a Lanzarote dove nasce il progetto
"Mamma Mì"

Manuela Ferrillo e Fabrizio Kranzdorf
Eredi e gestori
Nati entrambi a Napoli e classe 2000, il loro amore nasce tra i banchi dell' istituto alberghiero, dopo diverse esperienza lavorative, hanno deciso entrambi di seguire le orme del maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo. Dopo diversi anni di apprendimento e di studio la coppia ha deciso di prendere le redini della pizzeria portando avanti il lavoro del loro maestro. Nel 2021 i due giovani stabiliscono i loro ruoli all'interno dell'attività.
Fabrizio Kranzdorf esprime il proprio estro attraverso la passione per la panificazione e l'attenzione agli ingredienti, unendo tradizione e innovazione. Manuela Ferrillo porta avanti l'attività trentennale della famiglia, occupandosi della gestione e della relazione con i clienti. Realizzando prodotti artigianali con occhio attento alla tradizione.